Campobasso sotto shock per il tragico destino di Gianmarco, volato via a 20 anni

Campobasso sotto shock per il tragico destino di Gianmarco, volato via a 20 anni

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Ieri sera il terribile incidente stradale costato la vita al giovane che viaggiava a bordo del suo scooter assieme all’amico Mario, fortunatamente fuori pericolo


CAMPOBASSO. Decine di messaggi, lasciati sulla sua bacheca Facebook. Come se potesse leggerli ancora, sorridere nel rivedere quegli scatti che hanno fermato il tempo in istanti felici. Sorridente con gli amici, mentre improvvisa un ballo hawaiano, abbracciato ai parenti oppure mentre fa la linguaccia.

Il tempo per Gianmarco Di Vico, purtroppo, si è fermato per sempre ieri sera. Un appuntamento, quello con il destino più atroce,  arrivato troppo in anticipo.

Assieme a Mario M., stava percorrendo la strada della Casermette, quella che porta alla zona industriale, a bordo del suo scooter quando un'automobile li ha presi in pieno, sbalzando sull’asfalto, in una caduta senza ritorno, il 20enne morto quasi sul colpo.

Il suo amico è stato operato questa mattina al ginocchio, ha una brutta frattura alla gamba. Fortunatamente se la caverà. Ma la ferita più difficile da rimarginare, quella che è invisibile agli occhi ma che sanguina ugualmente, la porterà impressa nello sguardo e nel cuore. Quell’istante maledetto in cui è successo tutto.

La salma di Gianmarco è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, per gli esami di rito. Il dolore dei genitori, dei familiari, dei suoi tanti amici è, da ore, solo lacrime e preghiere.

Mario è nel suo letto d’ospedale, i ricordi confusi e le immagini sfocate di quell’istante in cui ha visto l'amico volare via, assieme ai suoi spensierati 20 anni, in una calda sera d’estate.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

 

Privacy Policy