Isernia, a spasso per il centro con un bastone nello zaino: pregiudicato nei guai

Isernia, a spasso per il centro con un bastone nello zaino: pregiudicato nei guai

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il giovane è stato fermato dai carabinieri ieri sera per un controllo ed è stato denunciato. Soccorso dai militari un anziano caduto in casa



ISERNIA. Se ne andava in giro per le vie del centro di Isernia e nello zaino aveva nascosto un bastone telescopico in metallo atto a offendere, della lunghezza di 58 centimetri.  Pensava di farla franca e invece aveva fatto male i suoi conti un giovane pregiudicato fermato e denunciato dai carabinieri della locale Compagnia.

I militari, nel corso di un controllo, hanno notato la presenza del ragazzo e qualcosa nel suo atteggiamento li ha insospettiti e, per questo, hanno deciso di vederci chiaro e lo hanno fermato per accertamenti.

sala operativaNello zaino in suo possesso è stato rinvenuto, ben occultato, un bastone subito sottoposto a sequestro. Il pregiudicato è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria locale per porto di armi ed oggetti atti ad offendere.

E sempre ieri sera, nel corso dei normali servizi di Istituto, i Carabinieri della Compagnia di Isernia, attivati dalla Centrale Operativa del numero di emergenza 112, hanno soccorso un anziano signore, allettato e febbricitante, perché era accidentalmente caduto e la consorte, anziana anche lei, non aveva fisicamente la forza per aiutare il marito. I militari, insieme ai sanitari del 118, hanno soccorso al malcapitato, assicurandosi che non vi fossero altre criticità fisiche. 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Privacy Policy