HomeNotizieCRONACAMalore in auto, muore geometra di Montaquila

Malore in auto, muore geometra di Montaquila

Stroncato da un infarto, aveva 58 anni


POZZILLI. Un malore che non gli ha lasciato scampo, mentre era in auto, nelle vicinanze di Pozzilli. Così ha perso la vita un geometra di 58 anni originario di Montaquila, il corpo del quale è stato ritrovato circa due ore fa, nei pressi della Statale 85.

Sul posto l’ambulanza del 118, che non ha potuto far altro che constatarne il decesso, e i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Venafro per gli accertamenti del caso. Secondo le prime indiscrezioni, l’ispezione cadaverica disposta dal magistrato di turno non avrebbe lasciato dubbi: l’uomo avrebbe avuto un malore improvviso, che gli sarebbe stato fatale.

Molto conosciuto nel suo paese, dove aveva uno studio da geometra, lascia la moglie e due figlia, titolari di un negozio nel rione San Lazzaro a Isernia.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

 

Più letti

‘Semi di pace’, al liceo classico Mario Pagano l’incontro sui conflitti...

Appuntamento con l'iniziativa del Comune di Campobasso e dell'associazione Dajai mercoledì 3 aprile CAMPOBASSO. Il comune di Campobasso in collaborazione con l’associazione Dajai ha organizzato...
spot_img
spot_img
spot_img