HomeNotizieCRONACAFurti in abitazioni, in manette due termolesi colti in flagranza

Furti in abitazioni, in manette due termolesi colti in flagranza

L’operazione della polizia dopo la richiesta di intervento al 113 da parte delle vittime dei ladri


TERMOLI. Si sono intrufolati in un’abitazione con lo scopo di rubare. Ma il loro tentativo si è concluso con l’arresto.
In manette, con l’accusa di furto, due termolesi, di 41 e 35 anni, sorpresi in flagranza di reato dalla polizia.

I fatti risalgono alla sera del 20 luglio scorso, nella cittadina adriatica, quando giunge al 113 la richiesta di intervento da parte dei proprietari di un’abitazione, cui il sistema di allarme interno segnala la presenza di intrusi.
Gli stessi denuncianti, portatisi nel frattempo sul posto, vedono due persone che, uscite dalla loro casa, si allontanano portando al seguito una valigia e suppellettili varie.

Grazie anche alla dettagliata descrizione fornita agli investigatori, i due soggetti vengono subito individuati e bloccati nelle immediate vicinanze della casa presa di mira. Dopo la perquisizione, l’intera refurtiva viene recuperata e restituita.

Su indicazione dell’Autorità giudiziaria, al termine delle operazioni di rito, la donna è sottoposta agli arresti domiciliari, mentre l’uomo, già gravato da precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, è tradotto in carcere a Larino.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

Più letti

‘Semi di pace’, al liceo classico Mario Pagano l’incontro sui conflitti...

Appuntamento con l'iniziativa del Comune di Campobasso e dell'associazione Dajai mercoledì 3 aprile CAMPOBASSO. Il comune di Campobasso in collaborazione con l’associazione Dajai ha organizzato...
spot_img
spot_img
spot_img