A fuoco un appartamento: tanta paura e danni ingenti

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Vigili del Fuoco e Polizia Stradale al lavoro per accertare la causa del rogo. La casa è stata evacuata e dichiarata inagibile



VENAFRO. Momenti di panico questa mattina in via Majella a Venafro per l’incendio divampato in un appartamento. L’allarme è scattato immediatamente e sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale di Isernia.

incendio ve 2Ingenti, stando a quanto si è appreso, i danni provocati dal rogo. Gli uomini del comando provinciale di contrada Rio hanno provveduto a domare le fiamme. La famiglia che abita nella casa è stata evacuata e l’appartamento è stato dichiarato inagibile.

Sul posto gli agenti della Polstrada per i rilievi del caso. Resta infatti da accertare l’origine dell’incendio. Per fortuna nessuno è rimasto ferito. Una donna, per precauzione, è stata accompagnata in ospedale per un principio di intossicazione.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Change privacy settings