HomeNotizieCRONACACampobasso, tragico incidente: precipita dalla collina Monforte, muore in ospedale

Campobasso, tragico incidente: precipita dalla collina Monforte, muore in ospedale

L’uomo, un 56enne, sarebbe caduto da un’altezza considerevole. Sul posto Polizia, Vigili del Fuoco e Municipale. Il corpo ritrovato lungo la via Matris, interdetta al pubblico


CAMPOBASSO. Un tragico incidente, dai contorni ancora tutti da chiarire, quello capitato questa mattina nel cuore del polmone verde del centro storico, la Via Matris.

Un 56 enne, P.S., dipendente di un bar del centro cittadino, sarebbe caduto rovinosamente – ancora non è ben chiaro se accidentalmente, a causa di un malore legato al caldo oppure volontariamente – procurandosi ferite purtroppo mortali. Da una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe precipitato dalla collina Monforte. Sul posto di difficile accesso e con diverse asperità del terreno, insieme al personale sanitario del 118, sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a recuperare l’uomo, che era ancora vivo.

Dopo le prime cure dei sanitari del 118, il 56enne è stato trasportato d’urgenza al Cardarelli dove però è deceduto poco dopo, per le gravissime ferite riportate.

Sotto choc i residenti di quella zona del centro storico del capoluogo, che pare abbiano sentito le urla disperate dell’uomo: immediata la chiamata alle forze dell’ordine per chiedere aiuto.

L’area verde è chiusa, quindi non accessibile ai cittadini anche se il cancello è facilmente aggirabile. Sul posto i Vigili del Fuoco, alcuni agenti della Polizia e della Scientifica e una pattuglia della Polizia Municipale per i rilievi del caso. La Procura ha disposto l’autopsia sul corpo dell’uomo, precipitato dalla collina in una calda mattina di luglio, per chiarire le cause del decesso.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

 

Più letti

Gigi D’Alessio a Campobasso: il tour estivo fa tappa al Selvapiana

Appuntamento il 28 luglio: l’area eventi davanti allo stadio torna ad ospitare un big della musica italiana. Prevendite al via oggi pomeriggio alle 16 CAMPOBASSO....
spot_img
spot_img
spot_img