HomeNotizieCRONACAIsernia, grave incidente stradale: impatto contro un'auto, 2 motociclisti in ospedale

Isernia, grave incidente stradale: impatto contro un’auto, 2 motociclisti in ospedale

I centauri, un uomo e una donna di Bollate in provincia di Milano, ricoverati al Veneziale. Traffico rallentato sulla Statale 17: sul posto anche i tecnici dell’Anas


ISERNIA-PESCHE. Grave incidente stradale, intorno a mezzogiorno, all’altezza del ristorante ‘Villa delle Rose’ di Pesche, sulla Statale 17, all’uscita di Isernia.

incidente 3 isernia

Stando alle prime informazioni, due motociclisti (un uomo di 40 anni e una donna di 38, entrambi di Bollate, in provincia di Milano), a bordo di una Bmw 650, mentre percorrevano la strada statale in direzione Isernia provenendo da Campobasso avrebbero impattato prima contro una Opel – che si stava immettendo sull’arteria principale dall’incrocio di via Valgianese –  e poi avrebbero urtato anche un furgoncino Fiat Fiorino, fermo sul lato destro della carreggiata.

Sul posto, immediatamente allertati dagli automobilisti, una pattuglia della Polizia Stradale e l’ambulanza del 118. I sanitari, dopo aver prestato le prime cure del caso ai due feriti, li hanno trasferiti d’urgenza nel vicino ospedale di Isernia. 

Dalle prime informazioni, l’uomo alla guida della moto avrebbe riportato  un politrauma (di certo un trauma cranico e una frattura al braccio). E’ stato ricoverato, come da prassi, in codice rosso. Anche la donna è sotto osservazione – ricoverata in codice giallo – ma, fortunatamente, per entrambi non sussiste il pericolo di vita.

Sul posto anche l’Anas per ripristinare lo stato di sicurezza della sede stradale: si è proceduto a senso unico alternato per poco più di un’ora prima della rimozione della moto e del ripristino della circolazione.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

Più letti

Vincenzo Salzillo dal ‘Perosi’ secondo al Concorso internazionale ‘Kara Karayev’ a...

Il giovane pianista, 13 anni, è allievo del maestro Aldo Ragone CAMPOBASSO-MOSCA. Vincenzo Salzillo, 13 anni, allievo del maestro Aldo Ragone docente del Conservatorio Statale...
spot_img
spot_img
spot_img