HomeNotizieCRONACAParte la disinfestazione: finestre chiuse e cautela per evitare problemi e disagi

Parte la disinfestazione: finestre chiuse e cautela per evitare problemi e disagi

L’annuncio dell’amministrazione comunale di Campobasso. Gli interventi il 2 e il 3 agosto


CAMPOBASSO. L’amministrazione comunale di Campobasso avvisa la cittadinanza che nei giorni del 2 e 3 agosto, dalle ore 23.30 alle ore 6, si effettueranno interventi per la disinfestazione adulticida. La popolazione è invitata a collaborare, evitando l’esposizione all’aperto di alimenti ed indumenti e chiudendo le finestre durante gli interventi di sanificazione ambientale.

Inoltre, la cittadinanza è invitata a frequentare le strade solo se necessario, in modo da agevolare il servizio di disinfestazione, evitando di avvicinarsi ai mezzi necessari a garantire il servizio.

Gli utenti, residenti in strade strette e vicoli angusti, potranno avvertire maggiormente il disagio olfattivo, nonché l’eventuale rumore dei mezzi necessari ad assicurare il servizio stesso.

Le aree di intervento previste per il giorno 2 agosto sono le seguenti: centro storico e centro murattiano (compreso tra S. Antonio Abate, via Monforte, via Genova, via Roma, Corso V. Emanuele, via Elena, Corso Bucci, via Cavour, via Garibaldi e via Cardarelli). Il giorno 3 agosto gli interventi riguarderanno, invece, tutto il resto del territorio comunale, comprese le contrade e S. Stefano.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

Più letti

Isernia, ‘Io come te’ accende la consapevolezza sull’autismo

In occasione della giornata mondiale dedicata, l'evento alla Giovanni XXIII ISERNIA. 'Io come te': è il titolo simbolico dell’evento promosso dall’Ambito Territoriale Sociale di Isernia...
spot_img
spot_img
spot_img