HomeNotizieCRONACATrovato con 25 dosi di droga nel marsupio: arrestato spacciatore di 20...

Trovato con 25 dosi di droga nel marsupio: arrestato spacciatore di 20 anni

Il giovane, fermato a Termoli, aveva violato anche l’obbligo di dimora a San Severo


TERMOLI. Aveva droga nascosta nel marsupio, arrestato giovane di 20 anni. E’ successo ieri sera a Termoli, nel corso di un servizio antidroga svolto dai poliziotti del Commissariato. In via Mercato gli agenti hanno controllato il giovane, D.R.L., proveniente da San Severo e nella perquisizione gli hanno trovato 25 dosi di sostanza stupefacente, già confezionata in piccole bustine destinate allo spaccio (tra cocaina, eroina, hashish e marjuana, per un peso complessivo di circa 15 grammi), e 500 euro in banconote di piccolo taglio, probabile provento dell’attività di spaccio.

Il ventenne, arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato portato nel carcere di Larino. Dal controllo degli archivi di polizia si è accertato che il giovane era sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora a San Severo, misura chiaramente violata per recarsi a Termoli al fine di smerciare droga.

Sempre ieri sera i poliziotti hanno perquisito un giovane residente a Termoli, trovato in possesso di piccoli quantitativi di cocaina e hashish. La sostanza è stata sequestrata ed il giovane ha ricevuto una sanzione amministrativa.

I controlli, che nel mese di luglio ha permesso di identificare circa 500 persone, controllare 1500 veicoli ed elevare numerose contravvenzioni, proseguiranno nelle prossime settimane, nelle zone a maggior richiamo turistico.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img