Sale sulla moto dopo aver preso cocaina e si schianta contro un’auto: denunciato 24enne

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Dopo gli accertamenti della Polizia, in merito all’incidente che si è verificato l’altra sera tra via XXIV Maggio e via Monte Grappa


CAMPOBASSO. Sale sulla moto dopo aver preso droga. L’Ufficio prevenzione Generale e Soccorso pubblico ha denunciato un 24enne di Campobasso, C.D. le sue iniziali, per il reato di guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti.

L’incidente nella serata del 6 agosto, con personale della Squadra Volante intervenuto per un incidente nei pressi dell’incrocio tra Via XXIV Maggio e Via Monte Grappa, che aveva coinvolto un motociclo e un’autovettura.

Dai primi rilievi effettuati, si è accertato che il giovane alla guida del motociclo proveniente da Via XXIV Maggio, poco prima di giungere all’intersezione con Via Monte Grappa, aveva il controllo del mezzo, finendo la corsa contro un’autovettura che stava arrivando. Trasportato in ospedale per accertamenti, il 24enne è stato sottoposto a specifici esami clinici, risultando positivo all’uso di sostanza stupefacente. Nello specifico cocaina.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

 

Change privacy settings