Nascondeva 50 grammi di hashish pronto per lo spaccio, gambiano finisce in carcere

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Sequestrato il cellulare dell’uomo e il denaro proveniente dall’attività illecita



ISERNIA. Nel corso dei servizi di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti in città, i carabinieri hanno controllato un extracomunitario pregiudicato, originario del Gambia, scoprendo che era in possesso di circa 50 grammi di “hashish”, confezionato in 6 involucri e pronto per lo spaccio. A seguito di perquisizione è stato sequestrato il cellulare e una somma di danaro pari ad alcune centinaia di euro. Dopo le formalità di rito l’uomo è stato condotto nel carcere del capoluogo pentro a disposizione della Magistratura.

Intanto, in un’altra operazione, è stato fermato un pregiudicato di origini campane al quale è stato sottoposto il rimpatrio con foglio di via obbligatorio della durata di anni tre. L’uomo è stato sorpreso ad aggirarsi, con atteggiamento sospetto, nei pressi di obiettivi sensibili come banche, gioiellerie e uffici postali, verosimilmente, per porre in essere azioni criminose di natura predatoria.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

 

Change privacy settings