Ruba sigarette e nasconde hashish, denunciato e ‘colpito’ da foglio di via un 19enne egiziano

Ruba sigarette e nasconde hashish, denunciato e ‘colpito’ da foglio di via un 19enne egiziano

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Tra gli autori di un furto ai danni di una tabaccheria di Campobasso. Il giovane è stato rintracciato ed identificato stanotte dai carabinieri, all’ interno di una struttura nei pressi del parco del Castello Monforte


CAMPOBASSO. È stato individuato e denunciato dai carabinieri del Nor di Campobasso quale ‘secondo autore’ del furto di una stecca di sigarette perpetrato in una tabaccheria del capoluogo qualche giorno fa.
Si tratta di un 19enne di origini egiziane senza fissa dimora. Il giovane è stato rintracciato ed identificato stanotte, all’ interno di una struttura in cemento ubicata nei pressi del parco del Castello Monforte, dove stava trascorrendo la notte insieme a due connazionali.
Nella circostanza, il ragazzo è stato anche trovato in possesso di una modica quantità di hashish per la quale è stato altresì segnalato all’Autorità Prefettizia quale assuntore di droghe.
Al 19enne è stata, infine, pure notificata la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio dal Comune di Campobasso per la durata di anni tre emessa nei suoi confronti dal Questore.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

 

Privacy Policy