HomeNotizieCRONACAAl volante ubriaco, minaccia i militari al posto di blocco: 42enne nei...

Al volante ubriaco, minaccia i militari al posto di blocco: 42enne nei guai

L’episodio a Sant’Elia a Pianisi. L’uomo presentava un tasso alcolemico di gran lunga superiore al consentito


SANT’ELIA A PIANISI. Dopo aver bevuto troppo si è messo alla guida. Ma è stato fermato dai carabinieri, impegnati nell’attività di controllo alla circolazione stradale, ed è stato denunciato.
Nei guai un 42enne di Sant’Elia a Pianisi, il quale, sottoposto al test dell’etilometro, ha fatto rilevare un tasso alcolemico di gran lunga superiore a quello consentito dalla legge.
Non pago, l’uomo si è altresì scagliato contro i militari dell’Arma, minacciandoli. E ora dovrà rispondere oltre che per guida in stato di ebbrezza, anche di minacce e oltraggio a pubblico ufficiale.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img