Tragedia in barca: muore il noto manager Eugenio Vinci

Tragedia in barca: muore il noto manager Eugenio Vinci

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

L’uomo, di origini siciliane, per molto tempo ha svolto la sua attività in Molise, dove ha vissuto. Sarebbe rimasto vittima di una intossicazione. Sulla vicenda si indaga


CROAZIA. Tragedia nei mari della Croazia. Il manager 57enne siciliano Eugenio Vinci, già direttore generale della Pop 84 e vice presidente dell’Assindustria Molise negli anni Novanta, a lungo residente nel capoluogo pentro, ha perso la vita durante un’uscita in barca.

Era in vacanza con un gruppo di amici, tra cui il sindaco di Sant’Agata Militello, e sarebbe rimasto vittima di un’intossicazione causata dai gas di scarico dell’imbarcazione su cui viaggiava.

L’uomo è stato trovato privo di vita nel bagno: avrebbe prima perso i sensi e poi avrebbe sbattuto la testa cadendo a terra.

Le sostanze tossiche sarebbero state inalate anche dagli altri componenti del gruppo e in gravi condizioni verserebbero due bimbi.

Sulla vicenda sono in corso le indagini delle autorità locali.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

 

Privacy Policy