Ubriaco litiga con la compagna e minaccia di morte la polizia, arrestato 35enne

Ubriaco litiga con la compagna e minaccia di morte la polizia, arrestato 35enne

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L’episodio a Termoli. L’uomo dovrà rispondere di resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale, nonché danneggiamento aggravato. Sempre nella città adriatica, cinque denunce per furto


TERMOLI. In manette un 35enne termolese. L’uomo, visibilmente ubriaco, ha ingaggiato una lite con la sua compagna, la quale, spaventata, ha allertato la polizia.

Giunta sul posto per sedare gli animi una Squadra Volante, si è ritrovata nel bel mezzo dell’alterco. L’uomo ha inveito pesantemente anche contro gli agenti, minacciandoli di morte.

Ed ecco che è stato arrestato per resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale, nonché danneggiamento aggravato. Il 35enne era già ristretto ai domiciliari.

Sempre a Termoli, personale del locale commissariato ha denunciato complessivamente cinque persone per diversi furti perpetrati ai danni di esercizi commerciali della zona. Nei guai due donne e tre minori.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

 

 

 

Privacy Policy