Baracca in fiamme, non è la prima volta. Si sospetta l'origine dolosa

Baracca in fiamme, non è la prima volta. Si sospetta l'origine dolosa

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il prefabbricato in legno, dove ha vissuto e lavorato per anni Antonio La Porta, nuovamente interessato da un incendio. Numerosi roghi di sterpaglie nella giornata di ieri, lungo la Statale 87. Vigili del Fuoco all’opera anche per liberare il conducente di un’auto che si è ribaltata in via Molise a Termoli


CAMPOBASSO. Giornata di lavoro quella trascorsa dai Vigili del Fuoco che anche a Ferragosto sono stati impegnati a supporto della popolazione.

Gli interventi hanno coinvolto le squadre di Campobasso e dei distaccamenti di Termoli e Santa Croce di Magliano.

macchina ribaltata 16 agosto 2019

In mattinata i Vigili del Fuoco di Termoli sono intervenuti per per un’auto ribaltata in Via Molise con autista soccorso perché incastrato all’interno dell’abitacolo.

Molti gli incendi di sterpaglie e cespugliato in tutta la provincia. Particolarmente impegnativi gli incendi che si sono susseguiti, dalle ore 12 fino alle 17, sulla Strada Statale 87, piane di Larino, in prossimità di alcuni capannoni industriali, della stazione ferroviaria di San Martino in Pensilis e della fondovalle del torrente Cigno.

Intervenuti anche i volontari antincendi CVP Campomarino ed il personale AIB di Casacalenda coordinati dal D.O.S. (Direttore Operazioni di Spegnimento) dei Vigili del Fuoco. Difficoltà anche nella mobilità veicolare, per l’intenso fumo sulla carreggiata, con i Carabinieri impegnati a regolarla. A Campobasso, intervento in Via Barbato, intorno alle ore 19, dove una baracca è stata interessata da un incendio. Per stabilirne le cause interverrà il personale N.I.A.T. (Nucleo Investigativo Antincendi) del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Campobasso. Non è la prima volta che la baracca, dove ha vissuto e lavorato per anni Antonio La Porta, viene interessata dalle fiamme.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy