Travolge due giovani sullo scooter e tenta la fuga. Poi abbandona l’auto e si costituisce

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

I ragazzi sono stati trasportati al San Timoteo per gli accertamenti del caso: le loro condizioni di salute fortunatamente non destano preoccupazione. Sul caso indaga la Polizia. Sottoposti ai controlli con l'etilometro anche altri due automobilisti, fermati dai Carabinieri: patenti ritirate e auto sequestrate


TERMOLI. Ferragosto, giorno dedicato alla grandi abbuffate magari accompagnate da qualche bicchiere di troppo.

Per questo sono stati capillari i controlli delle forze dell’ordine, per evitare incidenti e tragedie sulle strade.

A Termoli, due conducenti sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria poiché riscontrati con un tasso alcolemico di 1,16 G/L il primo e 2,14 G/L il secondo, con conseguente immediato ritiro dei documenti di guida e circolazione.

Con molta probabilità guidava sotto l’effetto dell’alcol anche il giovane straniero, residente sempre nella città adriatica, che in via Fortore ha travolto uno scooter con a bordo due ragazzi per darsi poi alla fuga.

Il giovane poi ha abbandonato l’auto ed ha tentato una improbabile fuga a piedi. Ma dopo poco si è costituito alla Polizia. I due giovani vittime dell’incidente sono stati trasferiti al San Timoteo per le cure del caso: fortunatamente non sono in pericolo di vita.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

 

 

Change privacy settings