Non dà pace alle vicine di casa: 59enne arrestato per atti persecutori

Per lui disposti i domiciliari. L’uomo, di Termoli, da tempo aveva comportamenti aggressivi nei confronti delle donne che vivono nel suo stesso condominio. In un’occasione aveva inseguito le vittime, prendendo a calci la macchina nella quale si erano rifugiate. Intervento della Polizia


TERMOLI. Comportamenti aggressivi e intimidatori nei confronti di due donne, residenti nel suo stesso condominio. Gli agenti dell’Ufficio Anticrimine del Commissariato di Termoli, nella giornata di ieri hanno arrestato ai domiciliari C.N., termolese di anni 59, residente in città.

L’uomo, per comportamenti simili avuti anche in passato, era già stato destinatario della misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle persone offese.

Nonostante il divieto, nelle scorse settimane, per ben due occasioni aveva cercato di avvicinarsi ed aggredire nuovamente le vicine di casa, tanto da rendere necessario l’intervento delle Volanti del Commissariato di Polizia di Termoli. In un’occasione l’aggressore ha inseguito le vittime, costringendole a trovare rifugio all’interno della propria autovettura, poi presa a calci dall’uomo, che l’ha danneggiata vistosamente.

In seguito alla denuncia presentata da una delle due donne e ai vari interventi effettuati sul posto dagli agenti del Commissariato di Termoli, che hanno documentato con supporti di Polizia Scientifica i danneggiamenti attuati dall’aggressore, il Gip presso il Tribunale di Larino, su richiesta della Procura, ha disposto l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti del condomino molesto.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale