Pericolosi per la pubblica sicurezza, quattro pregiudicati ‘avvisati’ dal Questore

Pericolosi per la pubblica sicurezza, quattro pregiudicati ‘avvisati’ dal Questore

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Tre cittadini di Isernia e uno residente in provincia i destinatari degli avvisi orali di Roberto Pellicone: se non rispettate la legge, provvedimenti più gravi


ISERNIA. Quattro avvisi orali, emessi dal questore di Isernia Roberto Pellicone, nei confronti di soggetti la cui pericolosità sociale è stata ritenuta attuale e concreta.

Si tratta di tre residenti ad Isernia e di un residente nel territorio provinciale, di età compresa tra i 27 e i 66 anni.

Tutti i soggetti, appartenenti alla criminalità comune, annoverano a loro carico numerosi precedenti di polizia, in particolare reati   contro il patrimonio, la persona, la Pubblica Amministrazione e reati concernenti gli stupefacenti.

Dopo gli approfondimenti e gli accertamenti tecnici, sulla base degli elementi in possesso, i 4 sono stati ritenuti dediti a traffici delittuosi e pericolosi per la sicurezza pubblica.

Alla luce di quanto accertato tutti sono stati invitati a tenere un comportamento conforme alla legge con l’avvertimento che, in caso di inottemperanza, potranno essere proposti da questo ufficio per l’applicazione di una misura più grave.

L’attività di prevenzione della Polizia di Stato a tutela della sicurezza dei cittadini continua sempre in questa provincia, anche attraverso l’emissione di misure di prevenzione nei confronti di persone considerate pericolose.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy