Folle inseguimento in città: beccati sull’auto rubata, escono fuori strada e si danno alla fuga. Nei guai 2 ventenni

I giovani, una settimana fa, avevano messo a segno il furto di una Citroen C3. L’altra sera sono stati individuati lungo via XXIV Maggio


CAMPOBASSO. Con l’accusa di ricettazione in concorso, due campobassani sono stati denunciati dalla Polizia per il furto di un’automobile, commesso circa una settimana fa.

La Citroen C3, finita nel mirino dei 2 campobassani, è stata infatti rintracciata l’altra sera, in via XXIV Maggio.

L’uomo che era alla guida, alla vista degli agenti della Squadra Volante, ha pigiato sull’acceleratore nel disperato tentativo di far perdere le proprie tracce. Ma, all’altezza di via Piave, gli agenti sono riusciti a raggiungere i fuggitivi, finiti – a causa della folle velocità – fuori strada.

I due uomini a bordo hanno cercato di fuggire nella zona boscaglia circostante ma gli agenti sono riusciti ad acciuffarne uno nell’immediatezza del fatto: si tratta del 19enne T.C. L’altro. D.A. di 20 anni, è stato rintracciato di poche ore dalla Volante.

I due giovani, già noti alle forze di polizia per i numerosi precedenti, sono stati denunciati in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria per il reato di ricettazione in concorso mentre l’autovettura è stata sequestrata.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale