Molise in fiamme, ancora incendi: un’altra giornata nera per i Vigili del Fuoco

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

I roghi fortunatamente non hanno interessato zone estese di sterpaglie e terreni incolti. Flagellato dagli incendi il basso Molise. Le squadre del Molise in azione anche a San Salvo a supporto dei colleghi abruzzesi


CAMPOBASSO. Numerosi gli incendi e di conseguenza gli interventi dei Vigili del Fuoco anche se, fortunatamente, le fiamme non hanno coinvolto ampie zone di sterpaglie e incolto.

Funestate dai roghi le zone dei comuni di Termoli, Guglionesi, Palata, Montecilfone e Casacalenda.

Qualche problema per la viabilità veicolare si è registrata, a causa del fumo di un incendio di sterpaglia a bordo strada, nei pressi della rotonda Palata-Guglionesi sulla SS 647 Bifernina.

L’incendio è stato spento dal personale   della   squadra   AIB   (AntiIncendio   Boschivo) del   Comando   Provinciale   Vigili   del   Fuoco   di Campobasso, AIB Regionale e volontari CVP Campomarino. La squadra dei Vigili del Fuoco di Termoli è intervenuta, nel primo pomeriggio, in supporto a quelle del Comando Provinciale di Chieti per un grosso incendio di sterpaglie, incolto ed uliveti che si è sviluppato nelle campagne di San Salvo.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Change privacy settings