HomeNotizieCRONACANon vuole andare in carcere: pregiudicato minaccia e aggredisce i carabinieri

Non vuole andare in carcere: pregiudicato minaccia e aggredisce i carabinieri

Nei guai è finita anche la compagna, denunciata dai militari del Norm di Agnone per resistenza a pubblico ufficiale


AGNONE. Resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale: nuovi guai per un pregiudicato che ha aggredito i Carabinieri perché non voleva andare in carcere.
Tutto è cominciato quando i militari del Norm di Agnone si sono si sono presentati a casa dell’uomo, già sottoposto alla misura dell’affidamento in prova al servizio sociale.

Dovevano eseguire l’ordinanza emessa dall’Ufficio di Sorveglianza di Campobasso a carico del pregiudicato che stabiliva la sospensione della misura di affidamento con accompagnamento presso il carcere. L’uomo, in tutta risposta, ha opposto resistenza. Non solo. Nei guai è finita anche la convivente che, per scongiurare l’esecuzione della misura coercitiva a carico del compagno, ha minacciato i militari.

I Carabinieri, nell’immediato, sono riusciti a far calmare entrambi. Poi, una volta ultimate le formalità di rito, il pregiudicato è stato trasferito presso la casa circondariale di Isernia e dovrà rispondere alla Magistratura anche delle condotte violente, mentre la giovane donna è stata denunciata all’autorità giudiziaria per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale. 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img