Atti sessuali con un minorenne, donna di 40 anni finisce in carcere

Atti sessuali con un minorenne, donna di 40 anni finisce in carcere

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

I fatti accaduti dieci anni fa, in un paese della provincia di Campobasso: dovrà scontare la pena di 4 anni e 6 mesi di reclusione


CAMPOBASSO. Atti sessuali con un minorenne. Ieri sera i Carabinieri hanno rintracciato e tratto in arresto un donna 40enne del capoluogo di regione, destinataria di un ordine di carcerazione emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura Generale della Repubblica presso la Corte d ’Appello di Campobasso.

Dieci anni fa si era resa responsabile di atti sessuali continuati con minorenne, fatti avvenuti in un paese della provincia di Campobasso. La 40enne dovrà espiare una pena di anni 4 e mesi 6 di reclusione.

I militari, dopo averla rintracciata presso la sua abitazione e tratta in arresto, l’hanno accompagnata in carcere, dandone informazione all’ Autorità Giudiziaria che ha emesso il provvedimento.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy