Lampi, tuoni e pioggia battente: violento acquazzone su Campobasso

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Mezz’ora di caos in città, disagi alla circolazione stradale, scantinati e garage allagati. Temperature giù di parecchi gradi. GUARDA IL VIDEO


CAMPOBASSO. Dal caldo afoso alla pioggia battente nel volgere di qualche ora: anche il capoluogo regionale è stato sferzato, nel pomeriggio di oggi sabato 24 agosto, da un violento acquazzone, accompagnato da tuoni e lampi.

La pioggia, caduta copiosamente, ha mandato in tilt la circolazione stradale, provocando rallentamenti e disagi agli automobilisti. Dall'orizzonte è scomparso anche il castello Monforte,  avvolto da una nebbia grigia e poco rassicurante come è possibile vedere dal video girato nel centro storico del capoluogo.

Nulla a che vedere con la bomba d’acqua che ieri si è abbattuta su Isernia, comunque: temperature giù di parecchi gradi e numerose richieste di soccorso ai Vigili del Fuoco per allagamenti di scantinati e garage. Ma fortunatamente, al momento, nessun danno né a persone né a cose.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

 

Change privacy settings