HomeNotizieCRONACAIncidente sulla Trignina, muore una donna

Incidente sulla Trignina, muore una donna

L’impatto tra un camper e un treruote si è registrato nei pressi del bivio di Roccavivara-Madonna di Canneto


ROCCAVIVARA/MONTEFALCONE. Un pomeriggio di sangue sulle strade molisane. Intorno alle 18 di oggi, all’altezza del bivio di Roccavivara, nel comune di Montefalcone, un camper si è scontrato con un treruote Apecar che viaggiava in direzione San Salvo. L’impatto è stato fatale per una donna di 61 anni, Lidia Gaspari, che viaggiava all’interno del treruote insieme al marito, incolume.

Sul posto, al confine tra Molise e Abruzzo, ambulanza del 118, vigili del fuoco, Anas e forze dell’ordine: ancora da chiarire le cause dell’incidente, forse favorito dalla pioggia del pomeriggio che aveva reso viscido l’asfalto. Pesanti rallentamenti del traffico durante le operazioni di messa in sicurezza dei veicoli incidentati.

La vittima era di Celenza del Trigno e lavorava in un’azienda agricola del posto, molto conosciuta anche a San Salvo dove vendeva frutta.

 

 

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Olimpiadi di Problem Solving: finale nazionale per la squadra ‘Archimede’

Gli alunni della Scuola Primaria di Cantalupo nel Sannio hanno rappresentato il Molise a Cesena CANTALUPO NEL SANNIO. La squadra 'Archimede' della scuola primaria di...
spot_img
spot_img
spot_img