Camminava sulla SS 17 in stato confusionale: donna soccorsa dai Carabinieri

L’episodio è accaduto questa mattina nei pressi dello svincolo per Castelpetroso. La signora è stata trasferita in ospedale


CASTELPETROSO. In evidente stato confusionale camminava lungo il ciglio della strada sulla Statale 17. L’episodio è accaduto questa mattina in territorio di Castelpetroso. Alcuni automobilisti in transito lungo l’arteria viaria, temendo per l’incolumità della donna, hanno immediatamente allertato la centrale operativa dell’Arma.

Sul posto si sono precipitati i militari del Norm della Compagnia di Isernia, che hanno individuato e prestato i primi soccorsi alla signora di mezz’età che, in stato di disagio psichico, procedeva a piedi lungo il ciglio stradale.

I Carabinieri, nell’immediato, hanno attivato i sanitari del 118 che, giunti sul posto e, dopo una visita preliminare, hanno accompagnato la donna in ospedale per le prime cure. Al contempo, i militari hanno rintracciato i familiari per informarli dell’accaduto e chiarire le dinamiche della vicenda. Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare ogni elemento utile ed escludere la responsabilità di terze persone.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale