HomeNotizieCRONACAScippa un’anziana in piazza D’Uva: isernino nei guai, già identificato e denunciato

Scippa un’anziana in piazza D’Uva: isernino nei guai, già identificato e denunciato

L’episodio questa mattina, il giovane si è dato alla fuga ma è stato rintracciato dalla pattuglia della Squadra Volante


ISERNIA. Individuato e denunciato un giovane del capoluogo pentro: è lui il responsabile dello scippo avvenuto questa mattina in piazza Giustino D’Uva.

Il ragazzo, secondo la ricostruzione dei fatti, dopo essersi avvicinato all’anziana vittima,con un movimento fulmineo, è riuscito a strapparle la collanina dal collo dandosi immediatamente alla fuga.

Inutile il tentativo di opporsi messo in atto dall’anziana che, nonostante la paura dovuta a quello che le stava capitando, ha reagito, rimediando qualche contusione.

L’allarme è scattato immediatamente e le forze dell’ordine si sono messe sulle tracce del malvivente in fuga che però è stato già  identificato e denunciato dalla Squadra Volanti del capoluogo pentro.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img