Investe una donna ma non presta soccorso, automobilista denunciato

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L’uomo è stato rintracciato dai carabinieri di Frosolone. Dovrà rispondere di lesioni personali stradali, fuga e omissione di soccorso. A Isernia uno studente è stato segnalato alla Prefettura per detenzione e uso personale di droga


FROSOLONE. A bordo della propria auto colpisce una donna ma non si ferma a prestare soccorso.
L’episodio è accaduto a Frosolone, dove un uomo, con la vettura, ha urtato una passante, la quale nell’impatto è caduta rovinosamente al suolo, riportando lesioni guaribili in trenta giorni.
L’automobilista, nonostante l’accaduto, non si è fermato, dileguandosi repentinamente.
Di qui l’intervento dei carabinieri della locale Stazione che, a seguito di indagini, hanno individuato il responsabile del sinistro. L’uomo è stato così denunciato per lesioni personali stradali, fuga e omissione di soccorso.

A Isernia, invece, i militari del Norm hanno segnalato alla Prefettura uno studente, minorenne, per detenzione e uso personale di sostanza stupefacente.
Nello specifico, i carabinieri, la notte scorsa, hanno notato il ragazzo che cercava di disfarsi del portafogli perché spaventato dalla vista dei militari. Ed ecco che nello stesso era nascosta una dose di hashish confezionata in due involucri di cellophane. La sostanza è stata sottoposta a sequestro, mentre per lo studente è scattata la segnalazione.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

 

Change privacy settings