Una ‘botta’ di cocaina di primo mattino: fermata dai Carabinieri. ‘Beccato’ anche uno spacciatore di eroina

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

La ragazza era bordo di uno scooter, aveva 4 grammi di ‘polvere bianca’ e un bilancino di precisione. Il 37enne, noto per i suoi precedenti, invece aveva la ‘brown sugar’


CAMPOBASSO. Una lotta senza quartiere alla detenzione e allo spaccio di droga quella intrapresa dalle forze dell’ordine.

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Campobasso, questa mattina, hanno denunciato un 37enne ed una 22enne.

La ragazza era a bordo di uno scooter quando è stata fermata per un controllo. L’evidente nervosismo non è passato inosservato allo sguardo attento dei militari che hanno perquisito il mezzo a due ruote. La giovane ha consegnato un involucro contenente cocaina e un bilancino di precisione: accompagnata in caserma per una perquisizione personale, si è vista ‘costretta’ a consegnare il resto: altri 4 grammi di polvere bianca.

Sempre nel capoluogo i Carabinieri del Nucleo Investigativo hanno denunciato anche un 37 enne, noto per i suoi precedenti per reati inerenti gli stupefacenti, per la detenzione di 4 grammi di eroina.

Per entrambi è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Campobasso, mentre la sostanza stupefacente sarà analizzata dal Laboratorio analisi sostanze stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Foggia per appurare il numero delle dosi ricavabili dalla droga sequestrata.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Change privacy settings