Isernia, disoccupato ruba denaro in un bar: smascherato dall’Arma

L’uomo è stato denunciato per furto aggravato dopo aver portato via alcune centinaia di euro dalla cassa


ISERNIA. Furto aggravato: questa l’accusa formulata nei confronti di un disoccupato di Isernia, denunciato ieri sera dai carabinieri del Nor. I militari hanno scoperto che l’uomo dopo essere riuscito a forzare la serratura di una porta-finestra, è riuscito ad entrare in un bar e a rubare alcune centinaia di euro contenuti nel registratore di cassa installato nell’esercizio commerciale.

Il malvivente è stato deferito alla locale Magistratura per il reato contestato, in attesa dei provvedimenti che saranno emessi a suo carico.

Ad Agnone, invece i carabinieri del NORM, nel corso dei servizi di Istituto, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un giovane operaio in quanto si trovava alla guida del veicolo in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti.

L’uomo durante i controlli si è rifiutato di sottoporsi al drug-test. La patente di guida gli è stata perciò ritirata e il veicolo affidato in custodia ad altro congiunto. Il giovane è in attesa dei provvedimenti che saranno emessi a suo carico dalla Magistratura competente.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale