Isernia, l’attesa è finita: in migliaia nel centro storico per ‘Magnastoria’

Tutto pronto per la ‘tavolata dei record’ che starerà animerà corso Marcelli. Un evento destinato ad entrare nella storia della città


ISERNIA. L’attesa è finita e nessun particolare è stato trascurato per un evento destinato a entrare nella storia del capoluogo. A Isernia è tutto pronto per ‘Magnastoria’ che questa sera, a partire dalle ore 20, animerà corso Marcelli.

Una tavolata lunga 823 metri è pronta ad accogliere più di 1500 persone. L’evento è aperto a tutti: basta portarsi dietro tavolino, sedie e qualche prelibatezza da gustare per cena e, perché no, condividerlo con gli altri commensali. Anche le attività commerciali della zona parteciperanno, fornendo un posto a chi viene da fuori e ha oggettive difficoltà a trasportare mobilio.

Il tutto in un’atmosfera di convivialità, per riscoprire il senso di comunità, per ritrovarsi, chiacchierare e stare insieme come una grande famiglia riunita per cena. Attenzione anche all’ecologia: piatti e posate saranno, quando non portate da casa, assolutamente compostabili e riciclabili per un evento che si propone eco-friendly e plastic-free.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale