Scomparsa di Peppino Corrado, l’amico: “Un errore cancellare la gara ciclistica dal Settembre isernino”

Scomparsa di Peppino Corrado, l’amico: “Un errore cancellare la gara ciclistica dal Settembre isernino”

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Olinto Perna, nel ricordare commosso il suo compagno di gioventù, contesta la scelta dell’amministrazione comunale di annullare l’evento sportivo dallo stesso promosso: “Sono certo che avrebbe preferito diversamente”


ISERNIA. All’indomani della scomparsa di Giuseppe Corrado, conosciuto dai più come Peppino, figura nota e apprezzata nel panorama sportivo locale, giunge il ricordo commosso del compagno di studi e di banco Olinto Perna.

Questi, nel rammentare le doti e le qualità umane del compianto amico, venuto a mancare troppo presto, taccia come sbagliata la scelta dell’amministrazione comunale di Isernia di annullare la gara ciclistica ‘Memorial X Settembre’ dallo stesso organizzata.

“Si tratta di un grave errore – afferma - Una cosa del genere significa far morire Peppino due volte, perché lui avrebbe preferito la continuità di questo evento anche in una circostanza così triste, magari organizzandolo in suo nome e in sua memoria. Ciò che di buono è stato fatto in vita dovrebbe continuare anche dopo. Così non è sttao”.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Privacy Policy