HomeNotizieCRONACATre auto si scontrano nella notte sulla Statale 17: sei feriti in...

Tre auto si scontrano nella notte sulla Statale 17: sei feriti in ospedale

L’incidente è accaduto in territorio di Bojano. Necessario l’intervento di 118, vigili del fuoco e carabinieri


BOJANO. E’ di sei feriti il bilancio dell’incidente accaduto la notte scorsa lungo la Statale 17, in territorio di Bojano. Per cause ancora al vaglio dei carabinieri, tre auto si sono scontrate.

L’allarme è scattato immediatamente, consentendo alla macchina dei soccorsi di attivarsi. Sul posto si sono precipitate le ambulanze del 118. Gli operatori sanitari hanno prestato ai feriti le prime cure e poi hanno provveduto al loro trasferimento in ospedale.

Sul posto si è reso necessario anche l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco di Campobasso. La dinamica è attualmente al vaglio dei carabinieri di Bojano che hanno eseguito i rilievi per mettere insieme gli elementi necessari a ricostruire l’accaduto e accertare eventuali responsabilità.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img