Isernia, domani l’ultimo saluto ad Antonino Avicolli

Il giovane scomparso prematuramente a causa di un terribile incidente stradale. Il magistrato ha dato il nulla osta per i funerali


ISERNIA. La salma di Antonino Avicolli è stata restituita ai familiari, che potranno così dargli l’ultimo saluto.
Il medico legale ha proceduto stamani alla ricognizione cadaverica e il magistrato ha dato il nulla osta per i funerali.
La funzione si svolgerà domani pomeriggio, alle 15, nella chiesa di San Giuseppe Lavoratore nel quartiere San Lazzaro di Isernia.

La vita di Antonino, 33 anni, padre e marito amorevole, si è spezzata ieri pomeriggio, poco dopo le 14, a Castel di Sangro, a causa di un fatale incidente. Il giovane, stando alle prime ricostruzioni del caso, ha perso il controllo della sua moto ed è uscito fuori strada, andando ad impattare contro il guard-rail.

La notizia della sua scomparsa si è diffusa in poco tempo a Isernia, dove il 33enne, che lavorava presso un distributore di benzina sito lungo viale dei Pentri, era molto conosciuto e stimato.

Grande il dolore dei suoi cari e di quanti lo conoscevano. E domani sarà testimoniato durante il rito funebre.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale