Si sente male, prova a raggiungere l’ospedale ma esce fuori strada: muore un 45enne

Tragica catena di eventi questa notte sulla strada che porta al nosocomio del capoluogo regionale


CAMPOBASSO. Un malore fatale, che ne avrebbe provocato la morte a poche centinaia di metri dall’ospedale Cardarelli dove si stava recando per farsi visitare.

mortale 2Sarebbe deceduto così G.I., 45enne di Campobasso, poco prima di mezzanotte. Mentre percorreva l’arteria che porta alla struttura ospedaliera di contrada Tappino, a causa del malessere che lo aveva colpito, avrebbe perso il controllo della sua auto, Una Fiat Multipla, finendo fuori strada. In macchina con lui c’era la moglie.

Scattato l’allarme è stato immediato l’intervento dei sanitari del 118. Ma al loro arrivo, il cuore del 45enne aveva già smesso di battere. La morte sarebbe legata al malore che non gli avrebbe lasciato scampo nonostante l’uomo – padre di 4 figli –  fosse ormai quasi arrivato alla struttura sanitaria.

Sul posto si è reso necessario anche l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco di Campobasso, mentre è stato affidato alla Polizia il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

E’ il secondo decesso, nel giro di poche ore, avvenuto sulle strade molisane e legato agli esiti di un malore: solo domenica sera, la stessa drammatica concatenazione di eventi si è verificata sulla Bifernina, all’altezza del bivio di Lucino. Vittima di un malore senza scampo un 68enne.

(seguono aggiornamenti)

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale