HomeNotizieCRONACATreni, ennesima disavventura per i pendolari molisani: corsa interrotta a Bojano

Treni, ennesima disavventura per i pendolari molisani: corsa interrotta a Bojano

Passeggeri diretti a Campobasso costretti a scendere per essere prelevati da un bus sostitutivo. L’episodio stamani


CAMPOBASSO. Nuova disavventura, stamane, per i pendolari molisani. I passeggeri del convoglio regionale 2350, in partenza da Venafro alle 8:09 con arrivo a Campobasso alle 9:24, sono stati costretti ad interrompere la loro corsa all’altezza di Bojano per essere poi prelevati da un bus sostitutivo.

All’origine del problema un guasto al treno precedente, che avrebbe reso impercorribile diversamente la tratta. A segnalare l’ennesimo disagio gli stessi viaggiatori, stanchi delle continue peripezie cui vanno incontro percorrendo pure un così breve tratto.

Fortunatamente, – riferiscono – il pullman messo a disposizione da Ferrovie non ha tardato troppo ad arrivare, in quanto la stazione di Bojano, oggetto di lavori di restyling, sarebbe al momento priva di servizi.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale  

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img