Armato di coltello a serramanico, minaccia il titolare di un bar: denunciato

L’episodio a Venafro, al culmine di un diverbio scoppiato per futili motivi. Sono intervenuti i militari della locale Compagnia. Segnalato anche un uomo per possesso di stupefacenti a uso personale


VENAFRO. Minaccia con un coltello a serramanico il titolare di un bar, al culmine di un diverbio per futili motivi. Pertanto è stato denunciato dai carabinieri per detenzione, porto illegale di arma da taglio e minaccia aggravata.
L’episodio è accaduto a Venafro, proprio all’interno dell’esercizio pubblico. L’uomo è stato bloccato e disarmato da un altro avventore che ha subito contattato il numero di emergenza 112.
Sempre a Venafro, durante la notte, i militari del Norm, durante un servizio perlustrativo, hanno segnalato alla Prefettura un operaio per possesso e uso personale di sostanza stupefacente.
Nello specifico, l’uomo è stato fermato mentre era alla guida e, a seguito di una perquisizione, è stato trovato con addosso un involucro di cellophane contenente circa 2 grammi di hashish. L’automobilista ne ha subito dichiarato l’uso personale. La sostanza è stata sottoposta a sequestro.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale