Nascondeva in casa 300 grammi di droga, pusher arrestato

Nascondeva in casa 300 grammi di droga, pusher arrestato

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il blitz degli agenti del Commissariato di Termoli a seguito di un’accurata indagine. In manette anche un pregiudicato che non ha rispettato gli obblighi dei domiciliari


TERMOLI. Arrestato perché trovato in possesso di 300 grammi di hashish e di cinque dosi di droga già confezionate e pronte per essere immesse sul mercato locale.
Si tratta di un soggetto molisano, D.L.M.P. le sue iniziali, finito nella rete della polizia di Termoli, impegnata in una mirata indagine finalizzata al contrasto dello spaccio in città.
Il quantitativo di stupefacenti è stato rinvenuto dagli agenti della squadra Volante nel corso di una perquisizione effettuata presso l’abitazione del pusher.

Nei giorni scorsi, gli agenti dell’Ufficio Anticrimine, a seguito di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Larino, hanno, inoltre, tratto in arresto pregiudicato molisano, per aver disatteso le prescrizioni della detenzione domiciliare cui era già sottoposto.
L’uomo è stato associato presso la Casa Circondariale di Larino.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

 

Privacy Policy