Palazzina in fiamme: notte di paura e danni ingenti. Salvati due anziani

Momenti di panico quelli che si sono vissuti a San Pietro in Valle, frazione di Frosolone. I Vigili del fuoco hanno lavorato per ore prima di riuscire a domare l’incendio. Sul posto anche i carabinieri. Chiuso provvisoriamente l’ufficio postale


FROSOLONE. Notte di paura a San Pietro in Valle, frazione di Frosolone per l’incendio che, intorno alla mezzanotte di ieri, è divampato in una palazzina di tre piani.
Stando a quanto si è appreso, nel giro di poco, lo stabile è stato invaso dal fumo e gli inquilini sono scesi in strada.

cc incendioDue anziani sono rimasti bloccati nell’abitazione ed è stato necessario l’intervento dei Carabinieri della Stazione di Forlì del Sannio, per metterli in salvo ed evitare il peggio.

Scattato l’allarme sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco partiti dai comandi provinciali di Isernia e Campobasso. Ci sono volute ore prima di riuscire ad avere la meglio sulle fiamme. L’incendio è stato domato intorno alle 5 di questa mattina. Ingenti i danni allo stabile e al momento è stato provvisoriamente chiuso l’ufficio postale al primo piano dello stabile, per infiltrazioni di acqua e fumo.

Accertamenti sono ancora in corsa per stabilire la causa dell’incendio. L”ipotesi più probabile è che sia scoppiato per cause accidentali. L’immobile è stato dichiarato inagibile. 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale