Manifestazioni in centro, Campobasso ‘chiusa’ al traffico e alla sosta

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Sabato e domenica due eventi coinvolgeranno la città: numerose le modifiche alla viabilità. In contrada Colle delle Api, da lunedì, un semaforo regolamenterà il traffico


CAMPOBASSO. Due manifestazioni nel centro storico del capoluogo, motivo per il quale si sono rese necessarie alcune modifiche alla viabilità cittadina e alla sosta.

Domani, sabato 14 settembre, in occasione dell’evento ‘Borgo contadino’ dalle 14 alle 24 sarà vietato transitare e sostare in via Ziccardi.

Per lo svolgimento de “La marcia dei Misteri”, domenica 15 settembre, dalle 7 e fino a fine gara, non si potrà entrare in città da via Duca degli Abruzzi. Sarà vietato parcheggiare in piazza della Vittoria, fino all’ingresso di Villa de Capoa; in piazza Falcone e Borsellino fino al semaforo di via Principe di Piemonte; in viale Elena dall’incrocio con via Nobile e fino a piazza Falcone e Borsellino; in piazza Vittorio Emanuele, da piazza D’Ovidio a via Nobile; in piazza D’Ovidio fino a piazza Pepe; in via Orefici; in viale del Castello da incrocio via Fratelli Sipio a via Petitti; Porta San Paolo; via Marconi, da via Firenze a ingresso piazzetta Palombo; via Palombo; corso Vittorio Emanuele, da incrocio Palombo a via Pietrunto. Dalle 9 e fino al termine della gara podistica, le medesime strade saranno chiuse al traffico.

A causa del rifacimento della segnaletica stradale a Colle delle Api, sul tratto dalla pineta di San Giovannello alla rotatoria del Centro commerciale del Molise, da lunedì 16 a venerdì 20 settembre, dalle 7 alle 18 sarà possibile il transito dei veicoli a senso unico alternato regolarizzato da un impianto semaforico temporaneo.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

 

Change privacy settings