HomeNotizieCRONACAInsospettabile spacciatore fermato dai carabinieri, in casa 10 grammi di eroina

Insospettabile spacciatore fermato dai carabinieri, in casa 10 grammi di eroina

L’uomo, un 43enne di Campomarino, è stato denunciato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti


CAMPOMARINO. È stato denunciato in mattinata un 43enne incensurato residente a Campomarino. Il reato è quello di per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri, nel corso di un servizio teso alla repressione dei reati concernenti gli stupefacenti, hanno controllato l’uomo alla guida della sua autovettura. Il 43enne, durante il controllo, ha palesato un evidente stato di agitazione apparentemente non giustificato. Atteggiamento che ha spinto i militari a effettuare una perquisizione presso la sua abitazione nel centro storico di Campomarino.

All’esito della perquisizione sono stati rinvenuti sul tavolo della cucina, racchiusi con del cellophane, dieci grammi di sostanza solida di colore marrone risultata al narcotest essere stupefacente del tipo eroina. Vicino alla droga anche un bilancino elettronico di precisione con evidenti tracce residuali di sostanza stupefacente.

Per l’uomo è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Larino, mentre la sostanza stupefacente sarà analizzata dal laboratorio analisi sostanze stupefacenti del comando provinciale carabinieri di Foggia per appurare il numero delle dosi ricavabili dalla droga sequestrata.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Isernia, ancora pochi biglietti disponibili per la cena spettacolo con Jo...

Un ricco ed elegante menù sarà poi il coronamento perfetto per questa nuova serata organizzata dal Grand Hotel Europa ISERNIA. Ci siamo: mancano pochi giorni...
spot_img
spot_img
spot_img