HomeNotizieCRONACAIsernia, stazione fuori controllo: maxi rissa tra migranti al terminal bus

Isernia, stazione fuori controllo: maxi rissa tra migranti al terminal bus

La polizia interviene su segnalazione di alcuni cittadini. Sul posto anche personale sanitario. Ancora in corso accertamenti per risalire all’identificazione di tutti i soggetti coinvolti


ISERNIA. A tarda sera la chiamata alla sala operativa della Questura. Segnalato caos nei pressi della stazione di Isernia.
Una vera e propria rissa si stava consumando al terminal bus: coinvolti diversi migranti. L’episodio risale a lunedì scorso. All’arrivo delle Volanti, i protagonisti della zuffa se la sono data a gambe, per le vie cittadine, cercando di nascondersi con la complicità del buio. Ma due di loro sono stati bloccati, identificati e, infine, denunciati.
Si tratta di due extracomunitari, i quali, a seguito della colluttazione hanno riportato numerose ferite ed escoriazioni sul volto e sul corpo e per tali motivi sono stati soccorsi da personale medico del 118, giunto nel frattempo sul luogo su richiesta della polizia.
Dopo le medicazioni del caso, i due sono stati condotti in Questura. Nei loro confronti è scattata la denuncia per il reato di rissa. Ipotesi formulata in ragione delle testimonianze rese da alcuni cittadini che hanno permesso di chiarire la dinamica degli eventi.
Sono ancora in corso accertamenti di polizia giudiziaria per risalire all’identificazione delle altre persone che sono riuscite a dileguarsi.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

 

 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img