Carabinieri nei cantieri: denunciato il titolare di una ditta

Carabinieri nei cantieri: denunciato il titolare di una ditta

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

I controlli dei militari di Venafro. Nei guai anche un automobilista per guida in stato di ebbrezza e porto di arma bianca in luogo pubblico



VENAFRO. Blitz dei carabinieri in un cantiere edile del venafrano. Ed ecco che il titolare della ditta operante in loco è stato denunciato per una violazione inerente al montaggio di un ponteggio, per il quale non era stato redatto il necessario progetto.
Nei suoi confronti elevata anche la sanzione pari a 2.500 euro, per altre violazioni riscontrate. Eseguite anche verifiche sulla posizione occupazionale dei lavoratori.
Sempre a Venafro, i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno fermato un’automobilista, risultato positivo all’alcol test. E nella circostanza l’uomo è stato trovato in possesso anche di un coltello di genere proibito. Per lui è scattata una denuncia alla Procura della Repubblica di Isernia per guida in stato di ebbrezza alcolica con ritiro della patente di guida e porto in luogo pubblico di arma bianca.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Privacy Policy