HomeNotizieCRONACASorpreso mentre rubava in un opificio: arrestato un 60enne

Sorpreso mentre rubava in un opificio: arrestato un 60enne

Ad arrestarlo i carabinieri di Bojano. L’uomo dovrà scontare più di due anni di detenzione ai domiciliari


CAMPOBASSO. Scoperto a rubare in un opificio, i Carabinieri della Stazione di Bojano hanno rintracciato e arrestato un cittadino polacco di 60 anni, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura generale presso la Corte d’Appello di Campobasso.

L’uomo deve scontare una pena residua pari a 2 mesi e 28 giorni, avendo già patito un breve periodo di reclusione agli arresti domiciliari.

Il fatto che ha dato origine alla vicenda risale al 2015, quando l’uomo venne sorpreso e arrestato in flagranza dai Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Bojano mentre portava via, con l’aiuto di un complice, attrezzi e arredi da un’azienda della cittadina molisana.

Su disposizione del Tribunale di sorveglianza di Campobasso l’uomo è stato portato nella sua abitazione, dove sconterà la detenzione domiciliare.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Achille Lauro a Termoli con il tour ‘A rave before l’Iliade’

Appuntamento per il Summer Festival il 29 giugno all'Arena del Mare TERMOLI. Achille Lauro annuncia oggi sei nuovi appuntamenti dal vivo dell’Achille Lauro SummerFest - A RAVE...
spot_img
spot_img
spot_img