HomeNotizieCRONACAIsernia, 80enne litiga col vicino e lo minaccia di morte puntandogli contro...

Isernia, 80enne litiga col vicino e lo minaccia di morte puntandogli contro la pistola

Il pensionato è stato fermato e denunciato dai carabinieri, dopo la richiesta di aiuto della vittima. L’arma è stata sequestrata


ISERNIA. Al culmine di una violenta lite, scoppiata per ragioni al momento ancora sconosciute, ha tirato fuori una pistola e l’ha puntata contro il suo vicino, minacciandolo di morte.

pistolaE’ accaduto in un centro della provincia di Isernia e nei guai è finito, anche se l’arma era salve, un 80enne. L’anziano è stato denunciato dai carabinieri e ora dovrà difendersi dall’accusa di minaccia aggravata.

L’allarme è scattato quando la vittima, in preda al panico, ha chiesto aiuto ai militari della locale Compagnia. I carabinieri si sono precipitati sul posto, avviando le indagini del caso.

Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, il pensionato ha litigato con il confinante del suo terreno. La discussione è però degenerata. Sono cominciate a volare parole grosse e l’uomo ha pensato di farsi giustizia da solo. Ha estratto la pistola e lo ha minacciato di morte.  

Un gesto che gli è costato caro. Oltre alla denuncia, gli è stata sequestrata l’arma, che i carabinieri hanno rinvenuto durante una perquisizione.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img