Provoca un incidente e fugge: pugliese incastrato dalla Polizia

Provoca un incidente e fugge: pugliese incastrato dalla Polizia

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Gli agenti del Commissariato di Termoli hanno identificato e denunciato l’uomo scoprendo inoltre che non aveva la patente, perché mai conseguita


TERMOLI. Identificato e denunciato, dagli agenti dell’Anticrimine del Commissariato di Termoli, l’uomo la scorsa estate aveva provocato un incidente stradale in città e poi era fuggito facendo perdere le sue tracce.

Grazie agli accertamenti eseguiti e gli elementi raccolti hanno portato al sequestro dell’autovettura coinvolta nell’incidente ed alla denuncia del responsabile per guida reiterata senza patente in quanto mai conseguita.

Sempre i poliziotti dell’Antocrimine, nei giorni scorsi, ha dato esecuzione ad un’ordinanza di misura cautelare in carcere a carico di un termolese, 44enne, emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Campobasso in quanto, dopo essere stato ammesso in prova, è risultato inottemperante alle varie prescrizioni imposte dall’A.G. L’uomo, con pregiudizi di polizia per reati contro il patrimonio, la persona e in materia di stupefacenti, è stato trasferito in carcere a Larino.

Infine, una pattuglia della Squadra Volante del Commissariato, inoltre, è riuscita a recuperare un’auto rubata in pieno centro a Termoli. Il ladro stava fuggendo a bordo del veicolo ed è stato raggiunto e bloccato dagli agenti, postisi all’altezza della stazione ferroviaria di Campomarino. 

I successivi accertamenti, condotti dall’Ufficio Anticrimine e dalla Polizia Scientifica del Commissariato, hanno permesso di identificare e denunciare il responsabile, un 38enne di origini foggiane, per il reato di furto aggravato.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy