HomeNotizieCRONACASacchi di rifiuti abbandonati in campagna: scatta una multa salata

Sacchi di rifiuti abbandonati in campagna: scatta una multa salata

I carabinieri forestali hanno individuato il responsabile che dovrà pagare una sanzione da 600 euro


SANT’AGAPITO. Rifiuti abbandonati nelle campagne: un fenomeno che purtroppo non risparmia Isernia e la sua provincia. E per contrastarlo continuano i controlli da parte dei Carabinieri Forestali.

Proprio nel corso di un servizio di monitoraggio del territorio teso alla salvaguardia dell’ambiente i militari hanno individuato in località ‘Colle Tampone’, nella periferia di Sant’Agapito rifiuti solidi urbani: carta, plastica e abiti usati. Materiale che era contenuto in sacchi di plastica.

A seguito di indagini svolte nell’immediatezza, i Carabinieri della Stazione Forestale di Monteroduni hanno individuato il responsabile, nei confronti del quale è scattata una multa da 600,00 euro.

Rimane dunque sempre alta l’attenzione dell’Arma in genere e più in particolare della specialità forestale, per fronteggiare il controllo dell’ambiente e di tutte le trasgressioni ad esso connesse. 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

 

 

 

Più letti

Danza, musica e poesia: a Isernia va in scena ‘Aria di...

La prima edizione dell'evento è in programma sul palco dell'auditorium il 23 marzo ISERNIA. Cresce l'attesa a Isernia per la prima edizione dell'evento di danza,...
spot_img
spot_img
spot_img