Scontro tra due tir sulla Statale 652: camionista in gravi condizioni

Scontro tra due tir sulla Statale 652: camionista in gravi condizioni

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Il tamponamento è accaduto al confine tra Cerro al Volturno e Rionero Sannitico. Sul posto 118, Vigili del fuoco e Polizia Stradale



CERRO AL VOLTURNO. Tamponamento tra due camion, questa mattina, lungo la Statale 652 al confine tra Cerro al Volturno e Rionero Sannitico.

Per cause al vaglio della Polizia Stradale i due mezzi pesanti si sono scontrati. L'impatto è stato violento e l’allarme è scattato immediatamente. Sul posto si sono precipitate le ambulanze del 118, insieme ai vigili del fuoco. Ad avere la peggio uno dei camionisti coinvolti nello scontro.

L’uomo è stato liberato dalla lamiere e trasferito con la massima urgenza al pronto soccorso del ‘Veneziale’ di Isernia. Stando a quanto si è appreso le sue condizioni sarebbero state giudicate gravi. Diversi i traumi riportati nell'impatto, ma per fortuna non è in pericolo di vita. 

La dinamica è al vaglio della Polizia stradale che, effettuati i rilievi del caso, sta ricostruendo l'accaduto anche per accertare eventuali responsabilità.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy