HomeNotizieCRONACAIsernia, oltre due ore d’attesa per un prelievo: il caso segnalato dagli...

Isernia, oltre due ore d’attesa per un prelievo: il caso segnalato dagli utenti

Disagi al laboratorio analisi del Veneziale. Cittadini preoccupati per ulteriori potenziali tagli ai servizi


ISERNIA. Centinaia di persone in fila e attesa di oltre due ore per un prelievo. Questa la situazione registrata ieri al Laboratorio Analisi dell’ospedale Veneziale di Isernia, a causa della messa a disposizione esclusiva per il servizio di un solo infermiere, coadiuvato da un collega addetto però anche ai tamponi.
Il risultato: una congestione del ‘reparto’. Con le inevitabili rimostranze degli utenti, preoccupati che tale situazione possa rappresentare l’anticamera di un ennesimo taglio all’offerta sanitaria locale.

Una situazione che, va evidenziato, non rappresenta affatto la normalità. In quanto il Laboratorio Analisi del nosocomio pentro rappresenta un’eccellenza, stando al numero delle prestazioni erogate sia ai pazienti molisani che a quelli provenienti dalle regioni limitrofe.
Tuttavia, la questione della carenza di personale si ripropone ormai spesso. E i timori di nuovi ‘scippi al territorio’ crescono.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale  

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img