Ruba 700 euro in un negozio e fugge, rintracciato e denunciato 52enne

Ruba 700 euro in un negozio e fugge, rintracciato e denunciato 52enne

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L’uomo nella rete dei carabinieri. L’episodio si è verificato in un generi alimentari di Colle d’Anchise


COLLE D’ANCHISE. Ha rubato un borsello contenente denaro all’interno di un negozio e poi è scappato. Ma la sua fuga è stata breve. L’uomo è stato, infatti, rintracciato e denunciato dai carabinieri.

L’episodio è avvenuto a Colle d’Anchise. Protagonista un 52enne.
Quest’ultimo, stando alle ricostruzioni fornite dall’Arma, dopo essersi introdotto in un piccolo generi alimentari del paese, ha approfittato di un momento di distrazione della proprietaria per asportare appunto un borsello con all’interno circa 700 euro. Poi se l’è svignata.

La donna, accortasi del furto subito, ha tentato un inseguimento, ma il malfattore, prendendo una strada di campagna, ha fatto presto perdere le proprie tracce.

Di qui la chiamata al 112. Giunti sul posto, i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Bojano hanno raccolto la testimonianza dell’esercente, avviando le ricerche.

In breve il 52enne è stato rintracciato all’interno di un bar della zona e qui raggiunto. Nel corso di una perquisizione personale è stato trovato in possesso di un coltello a scatto, mentre ancora sono in corso le indagini per trovare i soldi.
L’uomo ora potrà essere chiamato a rispondere dei reati di furto aggravato e porto ingiustificato di armi ed oggetti atti ad offendere.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale  

Privacy Policy